-
Villaggio Marineledda
50 -300 mètres de la mer+353 12549110Jours d'arrivée et de départ:libre
Voulez-vous assistance?

-
Hébergement
Résidences
- Catégorie
- Zone Nord Est
- Localisation Golfo Aranci
- Distance de la mer 50 -300 meters
- Note des commentaires 7.96 sur 44 commentaires
- Help Desk +353 12549110
Équipements de l'établissement : Villaggio Marineledda
Services ultérieurs ou de convention
-
Baby-Sitting
-
Location VTT
-
Excursions en bateau
-
Location voitures ou tout terrain
-
Excursions
-
affrètement bateaux
-
Équitation
-
Laverie
-
Location scooters
-
Taxi-Transferts
Carte club
-
Serviettes de toilette
-
Linge de lit
Prestations de la structure réceptive
-
Parking
-
Restaurant
-
Petits animaux domestiques acceptés (sur demande)
-
Supermarché
-
Piscine
-
Parking non-surveillé
Services ultérieurs
-
Ménage quotidien
-
Animaux domestiques acceptés
Cuisine
-
Pizzeria
-
Restaurant buffet
-
campi da tennis
Vendor notes
COSTI OBBLIGATORI DA PAGARE IN LOCO (in contanti)
- Forfait Servizi: euro 40 a persona a settimana, bambini 3-8 anni euro 10/settimana per consumi di luce, acqua, gas, biancheria da letto e da bagno.
- Pulizia Finale: euro 57 per Bilocale, euro 62 per Trilocale. Pulizia dell'angolo cottura a carico del cliente, altrimenti ulteriore addebito di euro 30;
- Tassa di Soggiorno: da pagare in contanti, obbligatoria dai 13 anni euro 1.50/persona/gg;
- Cauzione: euro 150 ad appartamento, restituibile a fine soggiorno se nessun danno sarà riscontrato. In caso di partenza anticipata o a ricevimento chiuso, la cauzione verra' spedita al domicilio.
SERVIZI FACOLTATIVI DA PAGARE IN LOCO (su richiesta, da segnalare al momento della prenotazione, da pagare in contanti alla reception)
- Cambio extra Biancheria da Bagno/Letto: 10 euro;
- Cambio extra Biancheria da Bagno: 10 euro;
- Biancheria da cucina: non disponibile;
- Riassetto Giornaliero: euro 20 per Bilocale, euro 22 per Trilocale.
- Culla: Euro 20 a settimana. Per culla portata dal cliente nessun supplemento - max 1 per app.to, da segnalare alla prenotazione, e max. sino a 2 anni n.c.;
- Supplemento Prima Fila: 5% del costo, confermabile esclusivamente in loco, salvo disponibilità, da segnalare al momento della prenotazione e da regolarizzare in loco in contanti.
- Animali: di piccola taglia euro 30, taglia più grande euro 40 per pulizia supplementare (obbligo di indicare presenza e razza al momento della prenotazione).
NOTE:
- Check-in: dalle 16:00 alle 20:00 Per arrivi fuori orario, solo se comunicati con la prenotazione o per tempo, verranno accettati entro e non oltre le ore 24,00 tassativo. Diversamente l’appartamento verrà consegnato il giorno dopo. Per arrivi infrasettimanali, la consegna viene effettuata dal ricevimento entro e non oltre le ore 20,00 TASSATIVO. Oltre tale orario, da comunicare al ricevimento, supplemento di euro 15,00 per l’accoglienza;
- Check-out: entro le ore 09:45 - 10.00 Per consegna anticipata al mattino, contattare il ricevimento;
- Ufficio Ricevimento: c/o Villaggio Baia de Bahas, aperto dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 20:00.
Cancellation policy
- 100% en cas de non-présentation ou de départ anticipé
PS Vendor position map
Overall rating of the accommodation facility
8
-
What I Liked
La résidence , la vue et l emplacement -
What I didn't like
L équipement de l appartement n est vraiment pas à la hauteur ,en cuisine il n y a rien , pas de verres à vin, pas de four micro onde , pas de cafetière , vraiment le minimum En salle de bain , la douche est très limite avec de la moisissure par endroits et un rideau de douche tout "déglingué" Le mobilier en général est trés vieux et sans goût ,
2,8
-
What I Liked
aucuns -
What I didn't like
Appartement sale et vétuste situé au dessus d’un restaurant très bruyant à toutes heures du jour et de la nuit. Très très mauvais rapport qualité prix. A EVITER IMPERATIVEMENT !!!
8
-
What I Liked
Locali gradevoli -
What I didn't like
Difficoltà al carico e scarico dei bagagli stante la distanza dal posto auto (esterno, non recintato, assolato) e l’appartamento.Distanza dell’appartamento dalla spiaggia.Assenza di spiaggia attrezzata (quantomenno a distanza accettabile) Pontili per imbarcazioni corsie di approdo assolutamente dominanti con qualità dell’acqua della baia decisamente scaduta (dal mio precedente soggiorno di 20 anni fa) a mio avviso, per eutrofizzazione dei fondali indotta dai rigogliosi giardini circostanti e dalle imbarcazioni.
9
-
What I Liked
bellissimo.tutto perfetto grazie mille della bella vacanza -
What I didn't like
la camera un po piccola,ma lo sapevamo!
5,2
-
What I Liked
sehr schöne Ferienanlage, netter eigener Strand, tolle Aussicht, sauberer und gepflegter Pool, gutes Restaurant -
What I didn't like
Keine Parkplätze, die Zimmer und das Bad waren nicht sauber. Unter unserer Küche lag eine alte MUschel, deswegen stank es wahnsinnig. Wir mußten den Service mehrmals rufen. Am Ende haben wir die Muschel als Ursache gefunden.
10
-
What I Liked
E’ stata, veramente una vacanza meravigliosa: Bellissimo il posto, buonissima la sistemazione nell’appartamento, bellissimo il villaggio e comodissime le varie spiagge. Consigliamo vivamente il villaggio a coppie di adulti o coppie con bambini per la posizione del posto, sia per stare in loco, che per visitare la Sardegna, essendo il villaggio vicino a centri principali come Olbia. -
What I didn't like
Per chi ama la quiete in assoluto, essendo il nostro appartamento proprio sopra la piazzetta principale, naturalmente, fino alle ore 10,00 c’era un pò di confusione, che forse, per chi va in vacanza nel mese di agosto, potrebbe essere più accentuata, ma ciò non ha tolto nulla alla vacanza.
8,8
-
What I Liked
NON ERA STATO CHIARITO L’ASPETTO SULLA BIANCHERIA. AVEVO CAPITO CHE ERA COMPRESA NEL PACCHETTO INVECE AL NOSTRO ARRIVO ABBIAMO APPRESO CHE NON C’ERA. IL PERSONALE E’ STATO VERAMENTE GENTILE. OTTIMA POSIZIONE. -
What I didn't like
LA STRUTTURA RISULTA UN PO’ VECCHIA.
8,8
-
What I Liked
lage-lage-lage, preiß-leistungsverhältnis -
What I didn't like
bauliche substanz aus den 70-er jahren
9
-
What I Liked
Profesionelle Betreuung durch sardegne.com -Ingrid!!!!!Sch�ne Lage des VillagioIn dieser Zeit wenig Touristen -
What I didn't like
Dauernd Bauarbeiten
4,8
-
What I Liked
Very good view. We will never have to go again -
What I didn't like
Pool closed before we arrived and was a dark green. Bar and restaurant shut after 7 days. Local supermarket destocking from first day. Please inform your clients that Sardinia starts to close middle of September.
6,8
-
What I Liked
struttura con servizi ottimi, spiagge pulite, panorama stupendo -
What I didn't like
casa troppo piccola, senza vista, poco pulita e poco attrezzata. Mancavano tante cose nella casa.
7
-
What I Liked
Bel villaggio con vista sul mare e buona qualità dei servizi. -
What I didn't like
L’arrivo è stato a dir poco tragico. All’arrivo ci è stato asegnato un monolocale che definire una stamberga è a dir poco un complimento. Una sorta di sottoscala, sporco, maleodorante e con letti improponibili. Non solo. All’arrivo ci volevano far pagare 40 € in più per il ritardo all’arrivo (erano le 23), ma il ritardo era imputabile al traghetto. E nonostante avessimo specificato l’eventuale possibilità che ciò avvenisse nel contratto con la Vostra agenzia. Dopo vibranti proteste, la direzione ha deciso di non applicarci l’ingiusta "tassa" e di affidarci un altro alloggio, ma solo dopo due giorni di soggiorno. Questa volta ci è stato affidato un bilocale veramente bello, confortevole e pulito. Con un piccolo particolare. Abbiamo dovuto lasciare anche i 100 € di deposito cauzionale. Morale, l’appartamento ci è costato 390 anzichè i 290 del contratto. Comunque il soggiorno è stato piacevole e la disponibilità della direzione (dopo le proteste iniziali), soddisfacente.
9,2
-
What I Liked
IL VILLAGIO CHE MI E’ STATO PROPOSTO E’ BELLISSIMO ! -
What I didn't like
L’UNICO PUNTO NEGATIVO IL FATTO DI NON ESSERE STATA AVVISATA CHE LA BIANCHERIA ERA ESCLUSA DAL PREZZO PAGATO
8,6
-
What I Liked
Spazie esterni molto ben curati, posto tranquillo e adatto alle famiglie -
What I didn't like
parcheggio auto non disponibile vicino all’appartamento quindi un pò scomodo per caricare e scaricare l’auto
7,6
-
What I Liked
Buena disposición delante del mar. -
What I didn't like
Una de las habitaciones era con camas tipo litera. La piscina no estaba abierta hasta el mes de junio. Llovió y hubo algo de goteras.
9,4
-
What I Liked
ottimo rapporto qualita prezzo -
What I didn't like
nessuno